
LE PICCOLE CANAGLIE
AristoCats
Spettacoli:
-
Sabato 18 Marzo:
-
1o spettacolo alle 15:00h
-
2o spettacolo alle 19:30h
-
-
Domenica 19 Marzo:
-
1o spettacolo alle 11:30h
-
2o spettacolo alle 16:00h
-
Per acquistare i biglietti premi qui o vai sulla pagina "Compra i biglietti".
Teatro:
Lo spettacolo si terrà al teatro "La Vénerie - Espace Delvaux", Rue Gratès 3, 1170 Watermael-Boitsfort (vedi cartina sotto)
Ingresso:
14€ per persona. (Gratuito per i bambini sotto i 4 anni, se seduti in braccio ai genitori).
Per comprare i biglietti clicca qui.
Info:
tickets@lepiccolecanaglie.eu oppure 0473/481708 (ore serali)



































RIGUARDO ALLO SPETTACOLO
Parigi, 1910. Madame Adelaide Bonfamille assieme ai suoi inseparabili gatti Duchessa e i suoi cuccioli Minou, Matisse e Bizet, rientrano verso casa sulla carrozza guidata dal fedele maggiordomo Edgar. Devono fare in fretta: Georges Hautecourt, eccentrico avvocato, caro vecchio amico di Madame, arriverà da un momento all’altro.
Attraverso i vicoli, la carrozza sfila davanti alle meravigliose creature di Parigi: ogni sorta di gatto di strada, ogni tipo, ogni gusto … tutti diversi e tutti orgogliosi dell’essere gatto e non cane.
Perché è così … un cane ha un padrone, un gatto solo schiavi.!!
Quella sera c’è un'aria magica in città… è quasi luna piena e si attende la notte del mistero dei segreti. La notte che così bene si addice ad ogni gatto.
L’appuntamento è con il vecchio Deuteronomio, che, in quanto “padre di tutti”, avrà il diritto di scegliere chi, salendo sulla magica luna, tornerà a vivere un’altra vita. Grisabella, una vecchia gatta ormai in fin di vita, che in passato si era allontanata in cerca d’amore, è tra quanti assistono a questa cerimonia.
Quanti segreti si celano dietro gli occhi di un gatto; riuscirà mai l’uomo a capirlo fino in fondo ed a chiamarlo con il suo vero nome?